venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteS.F.E.R.A.: proseguono gli incontri




S.F.E.R.A.: proseguono gli incontri

Si chiama Progetto S.F.E.R.A. e l’acronimo che sta per Sassuolo per le Famiglie, l’Energia , i Rifiuti e l’Ambiente si propone attraverso due interventi tra loro coordinati sul Risparmio energetico e la Raccolta differenziata dei rifiuti organici, di alzare ulteriormente il livello di sensibilità e tutela ambientale collettiva.

Infatti il comune di Sassuolo, in via sperimentale, offre i cittadini residenti dei quartieri Rometta, Vistarino, Pontenuovo, S. Agostino e Parco in parte, la possibilità di acquistare 300 compostiere (per il trattamento dei rifiuti verdi e organici) al prezzo simbolico di 10 euro e ritirare gratuitamente 1500 lampadine ad alta efficienza.

Tra gli incontri previsti sul Risparmio Energetico, appuntamento questa sera alle 21.00 nel Teatrino casa nel Parco, via Bezzi 14.

Chi non parteciperà alle serate potrà comunque prenotare la compostiera e/o le lampadine all’Urp presso l’URP del Comune di Sassuolo, in Piazza Garibaldi, compilando un apposito modulo di prenotazione e ritirarle successivamente entro il 15 ottobre prossimo.
















Ultime notizie